Mese di marzo caratterizzato dalle prime competizioni per le ragazze del Centro, le società ticinesi e la squadra nazionale di ginnastica ritmica.

La squadra nazionale (Nicole, Melly, Chiara, Alice e Lisa) ha partecipato con successo al Grand Prix 2016 di Thiais (FR).
Un debutto caratterizzato soprattutto dalla qualifica alla finale per l'esercizio con i 5 nastri e un 9° rango assoluto su quindici squadre partecipanti.

commento FSG

classifiche

sito ufficiale

 

Alissa, Kristen, Silvia, Lena, Lara, Naima e Tina, le società di Biasca, Locarno e Lugano-Breganzona hanno partecipato alla Glarner Cup. Inizio con successo per i colori ticinesi: diverse le medaglie e ottimi i piazzamenti.

In evidenza per il Centro il 4° posto di Alissa, il 3° di Silvia, il 1° di Tina, il 2° di Naima ed il 4° di Lara. Per la Società di Locarno i primi quattro posti per Gaia (1°), Erika (2°), Stasa (3°) e Annachiara (4°) ed i primi ranghi per i gruppi di Locarno e Biasca.

Un test iniziale per verificare il livello e la preparazione in vista degli obiettivi annuali che saranno rispettivamente i campionati TI di Biasca (9 aprile), la finale dei Campionati Svizzeri a Ginevra ed i Campionati Europei a Holon (ISR) entrambi nel mese di giugno.

Complimenti a tutte !

classifiche

  

sito ufficiale

Sponsor